pre-ref 38  


Ref. 38:
Questa è una referenza ad un articolo su uno studio del 2002 da Steve Baldwin, pubblicato nel Rapporto della Legge dall’Università di Regent.  Tradotto nella vostra lingua legge cosi (in parte): 


Rapporto: Pedofilia molto comune tra i "gay"
Ricerca pretende di rivelare il "lato oscuro" della cultura omosessuale
da Jon Dougherty
© 2002 WorldNetDaily.com

Molestie ai bambini e pedofilia sono molto più comuni tra gli omosessuali che tra gli eterosessuali in una base per capita, secondo un nuovo studio.

"Un evidenza travolgente appoggiò la credenza che l’omosessualità è una devianza sessuale spesso accompagnata da disordini che hanno terribili conseguenze nella nostra cultura," ha scritto Steve Baldwin nel, "Le Molestie ai bambini e il Movimento Omosessuale," presto saranno pubblicate dalla Revisione della Legge di Università di Regent.

Baldwin è il direttore esclusivo del Consiglio per le Politiche Nazionali a Washington, D.C.

"È difficile trasmettere il lato oscuro della cultura omosessuale senza apparire un po’ duro," ha scritto Baldwin. "Comunque, è ora di ammettere che il comportamento omosessuale minaccia la fondazione della civilizzazione Occidentale sotto – la famiglia nucleare.’"

Attraverso la comunità omosessuale e molte delle beffa da i media su queste accuse, Baldwin – il quale ha diretto il comitato del Assemblea d’Educazione di California, dove lui ha lottato contro il supporto per l’agenda omosessuale nelle scuole pubbliche – dice nel suo rapporto che i sforzi degli attivisti omosessuali di targetare bambini per il loro piacere sessuale e per ingrandire il movimento omosessuale consituscono un attacco certo contro l’unita di famiglia.

La ricerca di Baldwin è confermata in un lavoro recentemente completato e scritto da Dr. Judith Reisman, presidente dell’Istituto per l’Educazione Mediatici e autore di numerosi libri autorevoli che ridimensiona i miti sessuali, includendo Kinsey, Crimes & Consequences. Kinsey, Crimini e Conseguenze

Nella sua tesi – anche questa scritta per la Ripasso di Legge dell’Università di Regent – Reisman ha citato il psicologo Eugene Abel, la ricerca del quale ha trovato che gli omosessuali "molestano sessualmente i giovani ragazzi con una incidenza la quale è cinque colte più grande che le molestie alle ragazze. …'"

Abel ha anche trovato che i non-carcerati "molestatori degli bambini hanno amesso di avere avuto da 23.4 a 281.7 atti … ed il target degli quali erano maschi."

"L’indice delle molestie ai bambini degli omosessuali verso i eterosessuali è sbalorditivo, ha detto Reisman, il quale è stato il investigatore principale, con un contributo di $800,000 del Dipartimento della Giustizia, per studiare la pornografia e la violenza ai bambini."


Per guardare il resto originale in Inglese clicca qua  (misura dello schedario: 592 k)