Qualche Informazione di Sfondo per i Lettori Non-Svedesi:

Io ho cominciato questo sito internet per la prima volta nel 2006 per informare i miei compatrioti, in gran parte non informati, qua in Svezia (la versione originale in Svedese per questo sito era www.amoso.se). Visto che il nostro amato paese, nell’insieme, è stato venduto alla falsità e alle bugie disseminate dalla lobby Svedese gay (RFSL), Io ho sentito un’obbligazione profonda di compartire con i miei compatrioti Svedesi ciò che ha rivelato la mia ricerca. Ora, molti mesi dopo, questo sito internet (con esempi dalla cultura Svedese, società e moralità) è stato tradotto nella vostra lingua per richiesta popolare.

Il solo scopo del mio sito internet è di informare tutti i genitori e nonni di come prevenire un risultato omosessuale nelle loro proli quando arrivano alla pubertà. Se voi avete gia accettato l’orientazione omosessuale, questo sito internet non è per voi. Per favore uscite dal sito perchè il contenuto vi farà arrabbiare.

Lo scopo non è mai stato di suscitare la rabbia della comunità omosessuale qua in Svezia, anche se Io capisco perchè in retrospettiva è stata diventata una conseguenza non voluta, quando Io espongo il contenuto dello stile di vita omosessuale.  In ogni modo, tutti i genitori – specialmente i padri – devono capire che rischiano.  In modo che loro possono fare ciò che possono per prevenire un risultato omosessuale nei loro piccoli.  E che loro hanno il diritto di sapere.  Questo sito internet espone i tre miti più propagati in riguardo alla omosessualità.

Dunque, gli esempi dati sono maggiormente dal nostro paese. Se voi non avete un’idea di quanto pervasivo e celebrato è lo stile di vita sodomista in Svezia, gli esempi vi possono sorprendere. Come voi vedrete, la Svezia è molto più avanti che il resto del mondo in abbracciare e accogliere l’attacco furioso dell’omosessualità. Un esempio recente era l’inseguimento del Pastore Ake Green – un pastore da Borgholm – perchè predicava ciò che la Bibbia a da dire su l’omosessualità e altre promiscuità e perversioni sessuali. Vedete che, la Svezia è l’unico paese in tutto il mondo dove non è permesso di dire niente – nonostante le tue convinzioni religiose – che esprimono “dispetto” (in Svedese. “missaktning”) per le persone omosessuali.  Tutti i paesi civilizzati hanno certamente delle leggi che proibiscono l’incitamento della violenza contro qualsiasi gruppo d’individui. Pero, solo il nostro paese è andato cosi lontano da bandire qualsiasi dichiarazione che è percepita come “dispetto” per le persone omosessuali.  Dunque il Pastore Green è stato giudicato nella Corte Bassa in Kalmar (in Svedese. “Kalmars Tingsrätt) per scontare tempo in prigione. La legge è stata messa per coprire anche altri gruppi (per esempio. Gruppi etnici e religiosi). Pero in realtà è imposto principalmente per il beneficio dell’agenda omosessuale. Per esempio, il nostro paese oggi è trascinato da una nuova onda d’anti-Semitismo (vedi in basso) ed anche da dispetto per i Cristiani evangelici, senza una protezione per questi gruppi. Pero in realtà si rafforza principalmente per il beneficio della comunità omosessuale. Per esempio, oggi c’è un dispetto diffuso per i Cristiani e per gli Ebrei (principalmente da moschea Svedesi).  Nulla di questo è seguito sotto la nuova legge.

Precedente alla decretazione della nuova legge, il Primo Ministro Göran Persson l’ha fatto molto chiaro nel 8 di Novembre 2002 che sotto la nuova legge gli pastori non sarebbero più stati permessi di dichiarare dal pulpito oppure dichiarare che la omosessualità è non naturale (in Svedese: “onaturligt”). (ref.27)). Nonostante la Bibbia dichiara cosi. 

Questa sembra di non essere di preoccupazione alla “Denominazione Pentecostale, quando loro hanno invitato il Primo Ministro come un ospite oratore (ref28)) alla loro conferenza annuale nella Chiesa di Filadelfia, a Stockholm.  La lui è apparso nel pulpito un mese dopo (4 di Dicembre, 2002).  Sembra surreale pero avete ascoltato bene!  Il Primo Ministro – il quale solo un mese fa ha dichiarato che gli pastori (sotto la legge in attesa) non sarebbero stati permessi di predicare che la omosessualità è non naturale e che successivamente era strumentale in passare la legge - ha avuto una accoglienza molta calorosa alla conferenza annuale della Denominazione Pentecostale.  Forse il fatto che il Primo Ministro (Persson) ed il leader della Chiesa di Filadelfia a Stockholm (Hedin) sono amici molto vicini, avevano qualcosa a che fare con questo. 

Il Caso del Pastore Åke Green
Dunque con la nuova legge – sottintesa di proibire che l’omosessualità sia non naturale – non è venuta come sorpresa quando il Pastore Green e stato condannato e sentenziato a prigione per il suo sermone) (nel 20 di Luglio, 2003) in riguardo a cosa dice la Bibbia su le devianze sessuali.  Il suo sermone era considerato non rispettoso da parte della omo lobby. Nell’appello il caso del Pastore Green è stato mandato fino alla Corte Suprema.  La Corte ha decretato che era vero che Green aveva violato la legge Svedese e che meritava la condanna.  E non è un secreto che loro avrebbero voluto che lui fosse sentenziato di più. Specialmente considerando che la Corte Suprema nella nostra terra ha un senso di parzialità molto forte favoreggiando l’omosessualità con uno dei suoi membri anche sollecitando e pagando per servizi omosessuali in Stockholm (Nr. 1)) ed il Capo della Giustizia anche difendendo un comportamento tale.  In ogni modo, allo stesso tempo la Corte ha capito che in altri paesi in Europa le dottrine duplice della Liberta di Parola e Liberta di Religione mettono protezione estensiva da essere “non rispettati”. Conoscendo bene che il Pastor Green – se condannato – andava ad appellare il suo caso alla Corte Europea (l’istanza più alta legale per gli membri della U.E.) loro non hanno azzardato di condannarlo visto che loro conoscevano molto bene che Green sarebbe stato assolto dalla Corte Europea. Questa situazione è stata dichiarata chiaramente nella loro aggiudicazione del caso. (ref. 29))

Nel commentare questa decisione, il presidente (Johan Munck) ha dichiarato che la Corte Suprema Svedese ha preferito a considerare verdetti precedenti nella Corte dell’Unione Europea a Strasbourg, Francia.  Lui ha detto "se Åke Green fosse stato condannato per incitamento a causa del suo sermone, poi in tutta la probabilità, la Svezia sarebbe stata rimproverata nella Corte Europea".  Il padre dello Sn. Munck ha dichiarato poi in un’intervista con la Radio/TV Svedese che non è possibile di applicare la legge (per esempio criminalizzare il’non rispetto) "com’è stato intesso" e dunque disapprova la maniera la legge e stato scritto e l’intenzione dei legislatori (Parlamentari).  La legge Svedese non e in armonia con i precedenti internazionali (giurisprudenza).  Nella loro aggiudicazione scritta del caso, la Corte Suprema in una comunicazione alla media ha dichiarato cosi: "Considerando le circostanze in mano, la Corte Suprema trova che e probabile che la Corte Europea - se fosse giudicando il caso – l’ho avrebbe considerato una violazione al Convegno Europeo se il Sn. Åke Green sarebbe stato condannato a causa delle sue dichiarazioni nel suo sermone".

E mentre la Corte ha concluso nella sua critica completa del caso: “Sotto queste circostanze è probabile che la Corte Europea per gli Diritti Umani, quando esamina le limitazioni nel diritto di ÅG a predicare le sue idee basate nella Bibbia dove un verdetto di colpevolezza avrebbe costituito una violazione alla Conventa Europea ……… Dando referenza a ciò che e stato detto, l’accusa contro ÅG va essere rimossa.”
(
Il caso è stato chiuso.)

In altre parole: In paesi differenti dalla Svezia, gli omosessuali non hanno diritti speciali.  Per una discussione completa di tutte le sentenze giudiziari e analisi legali del caso di Ake Green cliccate qua.  Questa aggiudicazione dalla nostra Corte Suprema è un’evidenza che noi siamo unici nel mondo nel fatto che solo la Svezia pubblicizza l’agenda buffa omosessuale della liberta d’espressione e religione.  La legge è ancora in effetto ed un’arma molto forte per soffocare pastori che non vogliono andare attraverso la trauma legale che ha sofferto il Pastor Green.
Parte di questa storia è che la persona che ha originalmente portato le accuse contro il Pastor Green, ora è accusato di malversazione seria e può andare in prigione per questo.

Il Ruolo del RFSL
Nel nostro paese oggi, la lobby omosessuale (alcuni l’ho chiamano la mafia omosessuale) scorre sopra la popolazione attraverso le organizzazioni maggiori di RFSL.  Il leader per la organizzazione, il Sn. Mr. Sören Andersson, ha espresso la sua opinione in riguardo al mio sito in un’intervista per il giornale (Dagen) dichiarando “Io non posso capire come una persona può essere cosi pieni d’oddio”.  Pero lo Sn. Andersson deve capire che i genitori hanno il diritto di sapere – se loro desiderano – come possono dirigere i loro bambini lontano da un risultato omosessuale, quando loro arrivano alla pubertà. Sn. Andersson e la sua organizzazione non può prevenire questo diritto agli genitori. N’anche in Svezia oggi. Al meno non ancora.

Un esempio lampante degli privilegi che gode il RFSL nella nostra società è il supporto finanziario generoso dato dal nostro governo per le loro attività, includendo un sito internet che amplifica comportamenti tipici omosessuali includendo informazione di come usare droghe illecite ed un “Manuale Anale” di come ingaggiare in – da un punto di vista della salute – comportamenti di rischio molto alto.  Le pagine sono senza dubbio repulsive per la maggiorità delle persone.

Comunque, provate ad immaginare un giovane con problemi di identità sessuale il quale è soggetto alla propaganda del RFSL come parte del suo programma scolastico. Poi lui viene a casa e va al sito internet di RFSL e trova questo materiale – pagato con il denaro dei contribuenti – che è (anche se repulsivo alla maggiorità delle persone) molto pornografico ad un giovane ragazzo gia confuso su la sua identità sessuale. E non c’è dubbio al riguardo: gli ragazzi vulnerabili senza padri sono quelli più al rischio di questa propaganda meschina.  Quanto malvagia può diventare una persona o organizzazione?  E perchè noi come cittadini dobbiamo affrontare tutto ciò che sta succedendo nel nostro paese?  

La Riluttanza da Parte della Maggiorità degli Svedesi di Alzarsi Contro il Male
Tu non puoi che chiederti: “come e possibile arrivare a questo?”.  Qualcuno, una volta ha detto, che gli uomini malvagi esisteranno semplicemente perchè gli uomini buoni non fanno niente. Nel suo libro “A Difesa del Matrimonio” (Svedese: “Försvara Äktenskapet”) Olof Djurfeldt discute il scivolo del nostro paese nel pozzo nero della immoralità. In un capitolo titolato “I Sentimenti Non Devono Rimpiazzare Gli Argomenti” (pagina 117) Djurfeldt intervista Stefan Gustavsson, il Segretario Generale dell’Alleanza Evangelica Svedese (in Svedese. Svenska Evangeliska Alliansen).  Gustavsson è stato domandato: “State affermando che oggi noi abbiamo difficoltà a dire a qualcuno: ’Mi piaci come persona pero non ciò che tu fai.‘ ”Gustavsson risponde dalla sua prospettiva: “Si, noi l’ho troviamo molto più difficile di provocare l’un l’altro dicendo: ’Io credo che le tue azioni sono sbagliati’. Noi Svedesi possiamo avere molte più difficoltà dicendo questo perchè amiamo cercare terreno comune. Noi spesso vediamo il criticismo come un giudizio completo verso una persona. Pero noi dobbiamo essere in grado di accettare l’un al l’altro come persone, e – usando una referenza Biblica – tutte le persone devono essere valorizzate perchè sono create nell’immagine di Dio, e a lo stesso tempo dobbiamo essere chiari di ciò che è un stile di vita buono e sano.”  

Questo è esattamente il punto. Noi Svedesi siamo cosi spaventati di difendere ciò che crediamo, e siamo cosi ansiosi di piacere a tutti. Esiste un detto famoso (proverbio) in Svedese: "Bättre fly än illa fäkta" (tr. È migliore fuggire ["volare"] che cominciare una lotta ["fäkta"]) che ripresenta questo tratto nel nostro carattere innato. In un poema famoso dal poeta Svedese J. L. Runeberg, una madre istruisce suo figlio (Munther) il quale è pronto ad entrare nel esercito per "bättre fly än illa fäkta".  Ed è questo tratto nel nostro spirito nazionale che ha causato il tsunami sodomese che ha trascinato il nostro paese meraviglioso durante le ultime decade e stabilire la omomafia come una forza potente nella società.  Esiste un "Fondo di Eredita" ("Arvsfonden") del quale il campione primario del omolobby il (RFSL) viene generosamente finanziato. 

[Questo carattere nazionale del nostro spirito ha avuto un ruolo importante nella storia del nostro paese. Per esempio, era la ragione perchè la Svezia nel 1941 – quando domandati dagli Nazisti Tedeschi di assisterli nella occupazione della Norvegia – prontamente hanno obbedito (vedi  ref. 30; “Perchè non ha invaso Germania la Svezia nella Seconda Guerra Mondiale?”) e perchè noi una nazione “Ariana” abbiamo continuato a fornire l’esercito d’Iter con accaio forte dalle nostre miniere in Gällivare nella Svezia Nordica via porte in Narvik, Norvegia. Tutto questo succedo mentre il resto della Europa stava sanguinando sotto il pugno di ferro di Iter.  

Pero più tardi durante la guerra, dopo che è stato diventato apparente che Iter sarebbe stato sconfitto, noi abbiamo cambiato posizione e abbiamo permesso i piloti aerei delle Forze Alleate di fare atterraggi d’emergenza nella Svezia del sud durante il loro percorso in Ingilterra dopo che i bombardamenti terminarono la Germania. Un’altra ragione per il nostro alienamento con il Germania nell’occupazione della Norvegia può essere stata causata perchè la maggiorità della nostre forze armate erano in fatti anti-Semitice. Poi dopo la guerra, i bambini della scuola sono stati insegnati (Io ero uno di quelli) che la nostra “dottrina di neutralità” chi ha salvato dalla rovina della guerra. Pero, che neutralità?

Nota secondaria: L’Anti-Semitismo sta apparendo oggi nelle moschee Svedesi. La parte rimanente degli Ebrei in Svezia, oggi non sembrano di avere la stessa protezione contro il “non rispetto” che hanno gli omosessuali. Anche il governo sembra di diventare molto più anti-Israele e pro-Musulmano. Com’esempi, il governo nell’Aprile 2006 ha imporvvisamente cancellato gli esercizi di Forza Aerea unite in Italia (ref. 31) con altri paesi, nel momento che abbiamo saputo che Israele sarebbe stato uno dei partecipanti.
E nello stesso mese gli leader della organizzazione di terrore di Hamas sono stati invitati nel nostro paese. (ref. 32) Non dal governo per se pero da gruppi anti-Israele in Svezia. Noi stiamo testimoniando la corsa per posizione tra i Musulmani in anticipazione del giorno, quando gli Svedesi diventeranno un paese con una maggiorità Musulmana.]

Pero, com’è spesso il caso, c’i sono sempre persone e gruppi nella nostra terra che hanno il coraggio di alzarsi contro la tendenza generale di abbracciare l’omosessualità nella nostra società. Un esempio menzionato di sopra era il caso del Pastor Ake Green. Un altro esempio è la Chiesa Evangelica di Gerusaleme. Questa congregazione consiste degli immigranti che vengono nel nostro paese principalmente dall’Etiopia. Nel loro sito internet http://www.j-e-c.org/faceliftup2/main_Swe.html loro hanno una “Manifestazione per la liberta di parola e per supporto del Pastore Åke Green”. Loro hanno anche partecipato in molti in una dimostrazione in supporto per il Pastore Green in congiunzione con il suo appello alla Corte d’Appello.

L’Omomafia Svedese ed Esempi dei suoi Metodi d’Operazione
Un altro Svedese coraggioso ha azzardato a creare un sito internet per esporre il stile di vita omosessuale. Molto similare a questo sito internet che voi state leggendo ora. In ogni caso, il proprietario del dominio ha dovuto chiudere il sito dopo che lui, ed i suoi associati di lavoro e clienti, erano stati molestati dalla omolobby. Nello stilo tradizionale della mafia, attraverso intimidazioni dell’omomafia, i suoi clienti non volevano più (o, meglio dire, non hanno azzardato) fare affari con lui. Ci sorprende poi il fatto che i nostri uomini e donne in carriera, di una certa posizione e status in campi professionali e commercio, sono cosi spaventati di esprimere le loro opinioni? Nell’articolo del Mondo Oggi (in Svedese.: “Världen idag”) nel 29 di Maggio, 2006 legge cosi (in parte):

”Una conversazione che è stata ricevuta nella sua casa alla 1 della mattina è stata segnalata alla polizia. ‘noi sappiamo chi siete. Voi e la vostra famiglia avrete problemi…..i vostri clienti sarano informati chi siete….
Noi sapiamo chi siete….. tutti vi odieranno…..voi soffrirete quando sarete esposti ‘ ha detto la persona in base al rapporto della polizia.
’La polizia ha chiuso il caso per mancanza di fatti’, ha detto lui.

Il uomo non poteva credere ai suoi occhi quando un giorno lui ha scoperto un auto sconosciuta alla fronte alla sua casa di famiglia. Attraverso la finestra aperta, un cellulare è stato diretto subito verso la sua casa. ‘Io ho capito che lui stava facendo delle foto a la casa ed Io ho corso fuori e ho fatto in tempo a leggere il suo numero di targa nel auto, una Toyota di colore blu. Io ho contattato l’inventario della registrazione della macchina ed ho saputo che la macchina era della moglie di un attivista omo molto famoso e in precedenza un politico kd, dice lui.

Le foto della sua casa e in più il segno della via sono apparsi nella pagina internet del uomo. Le stesse foto sono apparse rapidamente in una pagina internet per un uomo il quale e un TT-gionalista. [TT e il nome di una filiale della radio Svedese. Nel sito internet loro hanno impostato informazione dettagliata su la localizzazione, il nome dell’uomo e di sua moglie, in più un link a una sua foto.

‘Io mi sono domandato se una persona si siede nei cespugli fuori dalla mia casa aspettando che i mie figli vadano a scuola o seguirmi in tutto ciò che faccio. Questa è una molestia e persecuzione completa, dice lui, specialmente delle attività dal TT-giornalista. ‘Veramente è molto serio quando un reporter, ipoteticamente fidato, passa il suo tempo libero molestando me e la mia famiglia.

L’uomo d’affari contende che un’attitudine non-critica dalle mass media in riguardo all’agenda omo è una ragione di perchè succede questo. ‘Loro sempre ottengono il trattamento del tappeto-roso e non ottengono mai qualche criticismo nelle mass media. Le persone che mi hanno molestato conoscono che possono fare questo con impunita’. Tra loro che hanno comunicato con l’uomo d’affari, era un prete che ha detto: ’questo non è stato buono per i suoi affari’.

La pagina internet che aveva pubblicato fatti importanti sullo stile di vita omosessuale, è stata chiusa dall’ultimo autunno. Le persone dietro la campagna dell’odio hanno ricevuto ciò che volevano.”

Dunque, con questo come esempio, è facile comprendere perchè noi gli Svedesi, nell’insieme, siamo spaventati di resistere le forze maligne dell’omosessualità. Nonostante il fatto, che rovina uno stile di vita salutabile e naturale per tanti dei nostri figli e giovani. Chi fra noi è pronto a rischiare i suoi affari, carriera professionale e status nella società? Senza menzionare la sicurezza fisica della moglie e dei bambini di una persona. È molto più facile ignorare la questione. Anche dai pastori, che molto spesso cercano la popolarità, per attirare più persone che sia possibile.

Paragonandomi all’uomo d’affari descritto di sopra, che ha perso un affare di successo, la rabbia che Io stesso ho sopportato, è stata relativamente minore anche se Io e la mia famiglia abbiamo ricevuto minacce su le nostre vite da tempo a tempo. Durante il nostro giro della Svezia nel 2006, quando noi abbiamo presentato questo sito internet, noi siamo stati molestati dalla omomafia parecchie volte e obbligati ha vestirci con il giubbotto antiproiettile. Dunque noi abbiamo dovuto cancellare diversi eventi. Voi potete leggere su questo nel link intitolato l“omomafia” nella cima nel menu bar orizzontale. In riguardo a questi attacchi e minacce continue, Io ho ricevuto un e-mail interessante da un uomo preoccupato. Legge cosi (e stato omesso il nome del mittente):

(???? Scrive):
“Mi è capitato di visitare il suo sito internet via afa. Io ho avuto qualche sentimento positivo per afa visto che loro oppongono gli neo-Nazisti. Pero loro sembrano di usare la violenza per altre cose. Io mi vergogno quando lego ciò che loro hanno fato contro di voi. Un pensiero: Perchè non distruggono le finestre delle moschee? Gli Musulmani non sono molto amichevoli… la sentenza a morte nei paesi del mondo Musulmano. Io andrò a leggere di più sul suo sito internet. Forse Io posso contribuire con qualcosa. Mi rivolgerò a voi un poco più tardi. Saluti,
Firmato ???”

A questo visitatore Io rispondo cosi: Il afa e molti gruppi simili non-parlamentari (in tutto il mondo) hanno rinunciato gli principi democratici. Loro giocano solo con le loro regole. Loro sono ragazzi e uomini che bramano di esercitare potere senza avere abilita di leadership e spesso non hanno molto cervello. Dunque, loro sognano di avere un potere d’autorità terrorizzando altre persone. Loro possono essere sotto nomi come neo-Nazi, afa ecc. pero alla fine loro sono i stessi tipi di persona. Io posso aggiungere che il direttore di RFSL, Sören Andersson, ha detto di me in una dichiarazione a Dagen (un giornale quotidiano) che "è terribile che una persona abbia cosi tanto odio dentro di se". Pero lui ha anche affermato che il RFSL si distanzia dagli attacchi contro di noi (che possono sembrare molto lodevoli, anche se lui poteva "comprendere le azioni"; una dichiarazione che ovviamente indebolisce il suo rigetto della violenza e può servire a giustificare persone come afa nei loro atti di terrore
. In modo di preservare la nostra democrazia fragile e sradicare l’omomafia è importante che le persone in leadership in tutti gli lati abbiano un posizione ferma contro il incitamento, violenza e intimidazione. Certamente, nessun’organizzazione può influenzare le azioni di tutti i suoi membri, tutto il tempo. Pero alcuni eventi possono essere influenzati. Per esempio è ragionabile di assumere che la RFSL ha qualche influenza su il Festival del Orgoglio a Stockholm. Come può essere che loro hanno permesso un evento di stravaganza al festival dell’orgoglio dove gli visitatori hanno lanciato frecce alle foto degli "omofobi" Ulf Ekman, Alf Svensson ed il Pope? Se questo non è un incitamento che cosa è? Il Papa è certamente sotto constante protezione fisica per come si possono sentire gli altri gentlemen?

Un altro commento su la reazione dell’omolobby verso questo sito internet. Io credo che molto di questo ha a che fare con che si può considerare “tipico” o “medio” nella comunità omosessuale.  Prendete per esempio la pratica molto sparsa dell’atto sessuale anale fra gli uomini.  È “solo” il 2/3 di tutti gli uomini omosessuali che praticano questo. Pero rimane la maggiorità e dunque una ragione perchè il RFSL ha un “Manuale Anale” come il centro del loro sito internet.  Il sito internet spiega non solo di come si può impegnare migliore nei intercorsi anali pero anche altre varie pratiche come “rimming” e “fisting”. Ora, fra gli circa 1/3 degli uomini omosessuali che non ancora praticano l’intercorso anale – alcuni degli quali possono anche trovare repulsivo – esiste, comprensivamente, un risentimento sopra il fatto che altre persone possono malintendere e credere che anche loro s’impegnano in questi comportamenti.  Comunque, nella presentazione in questo sito, sarebbe maggiormente sleale agli genitori se noi non descriviamo le pratiche nelle quali la maggiorità dei loro ingaggiano.  E la mia convinzione che se gli genitori veramente comprendono il comportamento con un rischio alto degli omosessuali, loro sarebbero molto più pronti ad aiutare i loro figli a sviluppare la loro mascolinità. Una situazione simile, ed anche ad un ampiezza più grande, esiste su la questione della pedofilia tra gli uomini omosessuali.  Esiste una evidenza grande che gli uomini omosessuali sono più inclinati di diventare pedofili che gli uomini eterosessuali.  Pero il uomo omosessuale comune non è un pedofilo.  No per niente.  E forse loro sono probabilmente ripugnati dalla pedofilia.  Dunque per loro essere parte di un gruppo (uomini omosessuali) che ha un “fattore rischio” più alto per la pedofilia e (comprensibile) risentito da loro.  Nonostante questo è una questione che si deve indirizzare per la stessa ragione.  Di coprirla e non parlare su questa sarebbe un disservizio grande agli genitori.


Come potete prevenire che lo stesso attacco furioso di sodoma raggiunga il vostro paese

Lo scopo principale di questo sito è di informare genitori e nonni in come prevenire un risultato omosessuale nei loro figli. Pero quando voi leggete su lo sviluppo meschino nel nostro paese e come l’omolobby ha raggiunto il loro status privilegiato, voi vi potete chiedere: "che posso fare Io per prevenire un sviluppo simile nel mio paese?"  Posso suggerire due cose:
1. Dissemina informazione su questa questione alle persone nella vostra stessa comunità e nel vostro paese in totale. C’i sono molti siti internet buoni che trattano questo soggetto.  Dal mio sito Io non accetto nessuna donazione (anche se alcuni hanno offerto).  Invece, se voi avete il modo, voi potete disseminare informazione attraverso gli annunci nei giornali locali ed anche in molte altre maniere che voi pensiate.
2. Boicottate prodotti Svedesi.  Specialmente quelle compagnie (per esempio il Sistema di Linea Aerea Scandinava, SAS) che sono stati gli sponsor generali della stravaganza infama annuale omosessuale in Stockholm chiamato "Il Festival del Orgoglio".